domenica 3 luglio 2011

Recensione ebook: fare soldi online in 7 giorni

Qualche giorno fa ti ho parlato di questo straordinario ebook di Giacomo Bruno, un ebook che dal titolo promette di “fare soldi online in 7 giorni”.
Lo so, probabilmente in questo momento ti starai chiedendo: ma come è possibile ottenere il primo guadagno in soli 7 giorni? Anche io, inizialmente, ero del tuo stesso parere ma, a mano a mano che leggevo le opinioni di altri utenti , ho deciso di acquistarlo, complice la lettura dell’anteprima del libro (scaricabile in maniera completamente gratuita su questo sito)ed il prezzo veramente scontato con cui era in vendita. E, ti posso assicurare (come d’altronde ti ho già detto nel mio scorso articolo) che non me ne sono affatto pentito.
Questo poiché il libro è scritto bene, fornisce una lettura scorrevole e mai banale che permette di comprendere al meglio le migliori strategie per guadagnare soldi utilizzando internet. Continuando, quindi, il discorso iniziato nel mio vecchio articolo, “fare soldi online in 7 giorni” è costituito da 8 capitoli (riconosciuti come giorni) più un’introduzione ed una conclusione a cui vanno anche aggiunti alcune pagine che descrivono alcuni studi effettuati dall’autore.



Nel giorno uno (intitolato “Come creare rendite di denaro in 7 giorni”) scoprirai tutte le basi dell’argomento con una particolare attenzione sul lato psicologico da seguire per ottenere il successo. Inoltre, tra le pagine di questa prima parte è elencata la storia di un universitario americano che con una semplice idea è riuscito a fatturare un milione di dollari (hai sentito bene) in pochi mesi.
Nel giorno due(intitolato “Come trovare l’idea vincente ed il prodotto per fare soldi”) scoprirai come creare un tuo prodotto per guadagnare o semplicemente come utilizzare i prodotti degli altri tramite programmi di affiliazione per guadagnare. Inoltre, sono spiegati anche gli errori da evitare e come creare siti che siano usabili (tra cui la classificazione del famoso “minisito”).
Nel giorno tre (intitolato “Come fare denaro con un minisito o con il sito di altri”) scoprirai come e dove creare un  tuo sito web, come sceglierne il nome migliore in modo che diventi simbolo di qualcosa ma, soprattutto come costruire il tuo minisito ed attrezzarlo degli strumenti adatti per vendere il tuo prodotto o quello degli altri. Inoltre ti verranno indicate le migliori strategie per conquistare l’attenzione del tuo lettore in sessanta secondi spingendolo, quindi, ad acquistare.
Nel giorno quattro (intitolato “Strategie efficaci per guadagnare denaro online con i blog”)scoprirai come e dove creare un tuo blog e come utilizzarlo per vendere trasformandolo in un minisito o in un sito di pubblicizzazione di prodotti. Inoltre, entrerai a far parte dei pochi conoscitori del sito americano che paga per scrivere post in un blog e di come venga utilizzato per guadagnare grosse cifre.
Nel quinto giorno (intitolato “Come farti pagare con carta di credito senza spendere un solo euro”) imparerai ad ottenere il codice HTML per pubblicare, sul tuo sito web o sul tuo blog, il modulo per farti pagare in maniera rapida, efficace ma soprattutto sicura.
Nel sesto giorno (intitolato “La formula segreta del posizionamento per essere primi su google adwords”) scoprirai tutte le migliori strategie per fare pubblicità al tuo sito utilizzando il famosissimo programma di casa Google e come ottenerne il massimo vantaggio con il minor costo per  fare in modo che questo investimento diventi estremamente redditizio.
Nel settimo giorno (intitolato “Usare Newsletter e Autoresponder per fidelizzare i tuoi clienti”) imparerai a conoscere ed utilizzare questi due fantastici strumenti che ti serviranno per garantirti una pubblicità gratuita sui successivi prodotti ed un incremento del guadagno vertiginoso. Ed il tutto in maniera completamente gratuita!
Nell’ottavo giorno (intitolato “Creare e posizionare il tuo personal brand”) scoprirai le strategie più efficaci per diventare il massimo esperto di una nicchia di mercato e come, questa situazione, influenzi pesantemente i tuoi guadagni. Inoltre, scoprirai moltissime altre strategie di marketing avanzato ed estremamente funzionanti!
Infine, nell’ultimo capitolo, ovvero “Caso di studio: come noi abbiamo creato rendite automatiche online” ti verranno mostrati alcuni semplici ed efficaci esempi sul come strutturare il tuo nuovo business e di come renderlo il più redditizio possibile.
Tutto ciò che vi ho appena scritto il riassunto di tutto ciò che troverete nelle 233 pagine di cui è costituito questo ebook del quale, ne sono certo, vi innamorerete.
Detto ciò, vi ringrazio per la lettura di questo mio articolo e vi spingo a commentare nel caso abbiate qualche curiosità o domanda riguardante il prodotto descritto. Colgo, infine, l’occasione per augurarvi un buon proseguimento,
Pretore

2 commenti:

  1. Ottimo prodotto. Poi pero ci vogliono le info specifiche per andare a mettere in pratica. Io le sto ricevendo da guadagnoesplosivo.it
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Grazie per il commento, credo che seguirò il tuo consiglio!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...