giovedì 30 giugno 2011

Fare soldi online in pochi passi

Continuando ad analizzare la carrellata di ebook incentrati sul guadagno online che ho letto e che ho deciso di sponsorizzare in quanto considerati da me validissimi, eccovi “Fare soldi online in pochi passi”. Anche in questo caso l’autore è un perfetto sconosciuto (almeno per me) ma, in seguito alla bellissima esperienza che ho ottenuto dall’ebook “Fare soldi online in 7 giorni”, ho deciso di provarlo, conscio del prezzo non esattamente basso. Devo ammetterlo, la mia scelta è stata decisamente influenzata dai guadagni  ottenuti dall’ aver messo in atto i consigli dell’ebook di Giacomo Bruno e nella speranza di ritrovare un’opera di altrettanto spessore.E ve lo garantisco, l’ho trovato.
Il libro è scritto in maniera piacevole e scorrevole, certo, non è immediato come l’opera di Bruno ma, vi assicuro, appassiona e non solo: con lo scorrere delle pagine verrete proiettati in strategie e tecniche utili per guadagnare. Imparerete i metodi più efficaci e testati da innumerevole tempo spiegati in maniera dettagliata e piuttosto approfondita anche se non sempre di facile comprensione. Ma, soprattutto, la cosa che mi ha stupito veramente è stata l’incredibile sincerità dell’autore: è trasparente, non nasconde nulla e scrive non per guadagnare rubandovi i soldi ma per insegnarvi. Non importa molto quali siano le strategie da lui illustrate: dal suo stile nudo e crudo evince il piacere che prova nell’insegnare, nell'aiutare altre persone che come lui hanno la voglia di guadagnare tramite internet. E riesce a farlo in maniera rapida ed efficace. Ovviamente, anche in questo caso ci troviamo di fronte ad un’ opera che non vi dirà che potete guadagnare senza impegnarvi. Al contrario, dovrete sudare, nessuno vi regala niente, ma se avrete la giusta perseveranza e voglia di continuare otterrete ben presto i primi risultati che andranno a moltiplicarsi con il passare del tempo. E se come me avrete voglia di seguire fedelmente le strategie illustrate, ben presto vi renderete conto che il costo che apparentemente appariva elevatissimo è un’inezia in confronto a ciò che l’opera vi può dare. Insomma, un’altro ebook che mi sento caldamente di promuovere e di pubblicizzare in quanto meritevole di attenzione come, d'altronde, lo sconosciuto autore che l’ha scritto e che ha dato il meglio di sé ottenendo un’opera che mostra una passione incredibile e travolgente.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...