venerdì 22 luglio 2011

Il codice degli ebook

Ciao a tutti, in questo mio nuovo articolo voglio descriverti la mia opinione riguardo l’ebook  Codice degli ebook”, un ebook di Daniele D’Ausilio che ho acquistato insieme all’ebook di Giacomo Bruno “Fare soldi online in soli 7 giorni” ed all’ebook di Rocco Petrigliano “I segreti di My Space” (lo ammetto, quel giorno avevo veramente voglia di spendere, complice anche l’offerta paghi due prendi tre). Questo ebook, come avrai potuto immaginare, ha come scopo la descrizione della creazione perfetta di un ebook. Quello che, però, mi sono chiesto ed ho deciso di condividere con te è questo: riuscirà questo ebook a farmi raggiungere lo scopo che si prefigge? Continua a leggere questo mio articolo per scoprirlo!


OPINIONE CODICE DEGLI EBOOK




Entriamo subito nel vivo dell’articolo: la mia opinione riguardante questo ebook. Per prima cosa, vorrei spiegarti brevemente gli argomenti trattati: primo fra tutti i metodi per creare un ebook perfetto e renderlo vendibile, come pubblicizzarlo e come pubblicarlo ottenendone, quindi, il maggior ricavo possibile sviluppati in 308 pagine a cui và aggiunta un’opera allegata di 41 pagine che approfondisce, ulteriormente l’argomento. Niente male come argomenti, non trovi?
Veniamo, comunque al dunque: conoscendo l’autore (qualche giorno fa ti ho parlato di una sua opera scaricabile in maniera completamente gratuita ovvero “La verità sulle affiliazioni in Italia”) ero sicuro di trovare uno stile di scrittura piuttosto chiaro e coinvolgente, oltre che semplice e dettagliato e, ti posso assicurare che in questo quest’opera ha centrato in pieno il bersaglio. Per quanto riguarda gli argomenti di cui ti ho parlato sopra, sono sviluppati in maniera comprensibile e piuttosto efficace, con tantissimi esempi per incrementare la comprensione sull’argomento e racconti di esperienze personali dell’autore. In poche parole, sono rimasto piacevolmente impressionato da quest’opera: infatti riesce a trasmetterti qualcosa, un qualcosa che sin da subito riesci a comprendere ma, soprattutto, un qualcosa che ha un valore inestimabile. Pensaci un attimo: la promessa che troverai all’interno di questo ebook è di riuscire a scrivere la tua opera (sia essa una guida o un racconta di pura fantasia) in soli 8 giorni e, impegno concesso, ci riuscirai tranquillamente se ne seguirai i vari consigli e strategie illustrate. Inoltre, per condire ulteriormente l’offerta l’autore ha persino inserito i migliori metodi per pubblicare la propria opera e, soprattutto, come renderla interessante nel caso la volessimo consegnare a degli editori.

CONCLUSIONE

Insomma, quando ho comprato questo ebook insieme a quello di Giacomo Bruno era piuttosto scettico. Insomma, mi chiedevo: ma come è possibile che un ebook riesca a fornirti tutte queste informazioni? Superata, però, questa prima fase, mi sono trovato di fronte a due opere veramente degne di nota, due opere che, onestamente, non mi sarei mai aspettati fossero realmente utili e, soprattutto, che mi permettessero realmente di guadagnare tramite l’utilizzo di internet. Per mia fortuna, comunque, sono stato costretto a ricredermi ed ora, in questo mio blog, voglio consigliarti queste opere in quanto sono realmente in grado di cambiare la vita in meglio. Ad ogni modo, colgo, come mio solito, l’occasione per salutarti ed incitarti a commentare nel caso avessi qualche domanda/dubbio o semplicemente volessi altre informazioni riguardanti l’ebook in questione. Infine, ti ringrazio per aver letto questo mio nuovo articolo e ti auguro un buon proseguimento,

Pretore

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...