giovedì 30 giugno 2011

Fare soldi online in 7 giorni

Solitamente io sono dubbioso quando si parla di questo argomento. Vi parlerò onestamente: non mi piace acquistare opere di autori che non conosco, soprattutto se contengono promesse quali metodi di guadagno online. Però questa volta mi devo veramente ricredere e non lo dico perché sponsorizzo questo ebook, ma perché l’ho letto tutto d’un fiato e ne sono rimasto affascinato.
 E’ un ebook fantastico, scritto in maniera semplice e molto dettagliata da Giacomo Bruno. Mentre lo leggevo, mi sembrava che lui si trovasse di fronte a me, che le parole che leggevo in realtà me le stesse dicendo lui stesso e che, sotto la sua guida, potevo veramente guadagnare soldi in 7 giorni, come da titolo. E vi assicuro che seguendo i suoi consigli e mostrando un certo impegno e molta costanza si riesce seriamente a raggiungere l’obiettivo. Infatti “Fare soldi online in 7 giorni” non è il classico ebook che vi manda false promesse senza muovere un dito: è decisamente l’opposto. Siete voi gli artefici del vostro destino: se non vi dedicate, non v’ impegnate,non ce la mettete tutta non avete alcuna possibilità di ottenere soldi tramite internet e, di conseguenza, questo ebook non fa per voi. Se, invece, siete disposti a metterci il vostro sudore questo volume vi guiderà verso il vostro primo traguardo ed ancora oltre, insegnandovi le principali strategie utilizzate nel marketing americano e come sfruttarle a vostro vantaggio. Vi spiegherà tutti i segreti dei blog e dei minisiti,come sfruttarli a vostro vantaggio, come limitare i costi pubblicitari di circa un terzo e tantissimo altro ancora in circa 223 pagine!

Insomma, io odio veramente lodare opere che non sono degne ma vi assicuro che questo volume è un qualcosa di veramente eccezionale, un qualcosa da non lasciarsi sfuggire per nessuna ragione al mondo se siete veramente intenzionati a guadagnare con internet ed a rendervi un flusso continuo di denaro. E, se sono riuscito ad incuriosirvi, non badate solo a questa mia breve recensione/opinione, visionate questa pagina, la pagina del prodotto da cui potrete leggere tutte le caratteristiche che ha da offrirvi in modo ben più dettagliato di questa mia recensione.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...