mercoledì 3 agosto 2011

Recensione internet marketing

Girando per internet, sono venuto a conoscenza di questo ebook che, dal titolo, mi ha immediatamente ispirato e mi ha spinto a conoscerne qualche dettaglio in più. Visitandone la pagina di vendita, poi, ho scoperto le caratteristiche che conteneva e, quindi, mi sono deciso ad acquistarlo. Sarà stata una buona mossa? Avrò veramente acquistato un ebook meritevole? Continuate a leggere questo mio nuovo articolo per scoprire la verità!
RECENSIONE EBOOK INTERNET MARKETING


Quando ho acquistato questo ebook, devo ammetterlo, non ne conoscevo l'autore: insomma, non avevo mai sentito nominare Deni Benati e, quindi, è stata una grossa sorpresa quando ho scoperto che su internet è considerato come uno dei maggiori esperti di internet marketing. Da questa scoperta, quindi, mi sono immediatamente aspettato un ebook stratosferico, pieno di informazioni utilissime e dettagliate che, di suo, giustificassero il costo dell'opera (per l'esattezza sette euro). Certo, devo ammettere che quando ho acquistato il pacchetto (oltre all'ebook, infatti, avrai in omaggio un audio corso dove l'autore leggerà la sua opera per se oltre ad un software che ti permetterà di generare squeeze page in modo completamente automatico;infine, a rendere il pacchetto ancora più interessante ci pensano 4 Templates già precostituiti, 361 bullet points e ben 105 eCovers di qualità piuttosto buona)  ero più interessato ai suoi bonus che all'ebook (senza considerare la garanzia di 365 giorni soddisfatti o rimborsati del 120%) ma, visto che ne ero già in possesso, ho deciso di leggerlo e recensirlo per voi.
Cominciando, quindi, l'ebook spiega le basi dell'internet marketing in maniera piuttosto esaustiva e comprensibile, rendendo il discorso ben articolato e semplice da seguire (merito dei numerosi esempi proposti). Continuando, l'autore si concentra sulla descrizione dei metodi più redditizi tra cui, ovviamente, si sofferma sulla creazione di un proprio mini sito atto a vendere il proprio info prodotto. Tutto ciò, però, non basta poiché l'autore ci spiega anche l'importanza della mailing list e, sopratutto, come crearle sfruttando, per appunto, il software che ci ha fornito come bonus per le squeeze page. Infine, mentre spiega tutto questo, ci illustra le principali differenze tra un'attività online ed una offline offrendoci, inoltre, una strategia semplicissima per scegliere il proprio settore e campo.

CONCLUSIONE

Cosa altro aggiungere: sono rimasto piacevolmente stupito dall'ebook "Internet marketing" che, a conti fatti, da un senso di completezza ai vari bonus forniti in omaggio. Insomma, questa è un'opera che mi sento di consigliare a chiunque volesse cominciare il suo percorso nell'internet marketing poiché è veramente semplice da seguire e fornisce tutte le indicazioni e le strategie necessarie per cominciare la propria attività. Infine, per concludere, ci fornisce anche una quantità di materiale bonus che, da solo, alzerebbe il prezzo del pacchetto oltre i 100 euro, strategia che, comunque, Deni non ha voluto sfruttare. In poche parole, sono convinto che valga veramente la pensa di acquistare questa opera poiché 7 euro per tutto ciò che ci fornisce non sono veramente niente.
Concludo ringraziandovi per la lettura di questo mio articolo e spronandovi a commentare nel caso aveste qualche domanda/curiosità o semplicemente vorresti fornirmi la vostra opinione al riguardo. Colgo, infine, l'occasione per salutarvi ed augurarvi un buon proseguimento,
Pretore

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...